domenica 20 maggio 2012

Dolci di panno: anche i disagi della neve servono a qualcosa!!

Vi ricordate la nevicata di gennaio? anzi le nevicate....

Certo come si potrebbero dimenticare!!Anche quei giorni passati obbligatoriamente in casa hanno dato buoni frutti: una serie di cartamodelli di piccoli dolci e frutta da realizzare con il pannolenci.
Già in autunno avevo preparato alcune proposte per il Natale che erano piaciute davvero tanto alle clienti della Bottega delle Idee di Rimini. Anche questi ultimi sono stati apprezzati da tutte quelle clienti che cercavano idee originali e semplici per realizzare le bomboniere!!
Il segreto di questi cartamodelli è che sono facili da realizzare e poco da cucire!!
Buon lavoro!

2 commenti:

  1. belle queste torte ,io ho iniziato da poco a creare dolcetti ,ma tu sei davvero brava ,ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazia,mi fa piacere conoscerti!di dove sei?
      Grazie per il complimento! i dolci di panno mi piacciono tanto ma mi piace anche creare oggetti utili! così ho pensato di realizzare questi che vedi in foto sulle scatole o sui porta-cd o di farne dei porta-foto....
      Ho realizzato anche dei cartamodelli, che vendo in un negozio della mia città, per dare la possibilità alle signore che fanno i corsi con me di riprodurre tutti i modelli!!
      Ho visitato il tuo blog e devo dire che le decorazioni ad uncinetto sono davvero notevoli!!
      A presto

      Elimina